Protuberanza palato duro

Buongiorno, è da circa ieri sera mangiando mi accorgo di avere sul palato in fondo a livello dei ultimi molari una specie di pallina con sferica.. toccandola mi fa un po' male sopratutto al centro di questa pallina che non ha una forma perfettamente liscia ma ha una specie di punta.. al tatto ho un fastidio agli ultimi molari e fino alla mascella ed ho leggeremente un bruciore alla gola cosa potrebbe essere.. ? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrbbe essere un'alterazione anatomica della struttura ossea o una zona sulla quale si è sviluppata una lesione che deve sparire nel giro di 7-10 gg
se persiste si rechi x un controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta

In questa settimana dovrà prendere antibiotic?i grazie