Pallina sul palato

Buon pomeriggio venerdì scorso ho visto in bocca sul lato destro in fondo un gonfiore e un rossore acceso, nei giorni seguenti il rossore è sfumato e anche la protuberanza sembra diminuire.. finito il rossore intenso ora nella parte gonfia è diventato bianca.. ieri sono stato dal de tista che ha notato un infiammazione generale sopratutto delle ultime gengive.. in più mi ha dato collotturio alla clorexidina.. sono ancora un po' preoccupato perché leggendo su internet potrebbe essere altro.. grazie
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Suggerisco un'indagine radiografica(OPT),un sondaggio parodontale e una seduta di igiene orale e poi una rivalutazione del quadro clinico.
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival