Aiuto Lettura tac

Buonasera,
Vi chiedo gentilmente aiuto per capirci qualcosa nella lettura di questa tac polmonare di mio zio:
"Presenza a destra al segmento ventrale del lobo superiore di area sfumata con aspetto di vetro smerigliato e rilievo di qualche sfumata opacità millimetrica centrolobulare come da riempimento alveolare."
cordiali saluti e grazie mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Occorre sapere quanti anni ha tuo zio, che tipo di lavoro ha fatto e se è o è stato fumatore.
Comunque dal referto che hai scritto si evidenziano solo alterazioni infiammatorie e di vecchie infezioni .

Dr. Giovanni De Paula