Parere

Buona sera . Ho 57 anni e da circa 5 mesi ho notato nella parte superiore del papato sopra le tonsille una sporgenza ossea . Al tatto sembra una piccola pallina indolore e molto dura . Secondo lei cosa potrebbe essere ? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabile sia una formazione ossea già presente che ha notato ora, difficile sia qualcosa di neoformato in quella sede
comunque un controllo dal suo dentista è opportuno
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it