Vorrei un prere ...sono preoccupato

Buongiorno,so che questo non è il sito giusto perché chiedere un tipo di consulto come il mio che riferiro a breve ,ma sono preoccupato e gradirei un vostro punto di vista :sono un ragazzo di 22 anni entrato ad odontoiatria quest anno,devo dire che ero molto euforico quando sono entrato ma poi parlandone con qualcuno mi ha detto che oggi l odontoiatria è un campo difficile lavorarivamente parlando ...mi hanno detto che una volta laureati è difficile aprirsi uno studio ,all inizio guadagni poco ,devi pagare al commercialista odontotecnico eccetera...io non ne sapevo niente è sicuramente non posso domandare a nessun altro se non a voi ....siete la mia unica speranza futuristica potete farmi capire effettivamente come stanno le cose ?..ho paura non vorrei fare cose sbagliate ...e la mia passione fare l odontoiatra .
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Se è la tua passione non ci pensare...perchè per il resto è tutto più che vero

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore mi ha davvero illuminato ...un ultima cosa,secondo la sua esperienza puo capitare che un odontoiatra laureato resti "disoccupato a casa " oggi giorno o comunque nel peggiore dei casi riesce a "vivacchiare"?apprezzo molto il suo aiuto ma prima di intraprendere vorrei sapere quest ultima cosa dato che comunque oltre alla passione devo pensare anche a un minimo economico .