Palato duro

Salve vi scrivo xke da qualche giorno mi sono accorto di avere una piccola escrescenza credo dalla consistenza di tipo osseo al centro del palato duro esattamente sulla linea mediana,è di colore biancastro ma sembra ricoperto di normale gengiva, non dolente.Nn so dirvi se l ho sempre avuto o meno fattosta che me ne sono accorto x caso qualche giorno fa,volevo sapere vista la consistenza e la posizione mi devo preoccupare? Potrei anke allegare foto molto chiara in merito, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente potrebbe essere anche tutto nella norma, ma solo una visita clinica lo può escludere, questa visita la può richiedere anche a un semplicissimo odontoiatra. Le consiglio se non regredisce spontaneamente tutto in 15 giorni di non rimanere nel dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Buona sera, da quel che descrive è difficile dare una risposta
senza poter fare un esame obiettivo,potrebbe trattarsi di nulla
d'importante,ma è bene che si faccia visitare da uno specialista,il
quale,se lo riterrà opportuno,potrà anche eseguire una biopsia
per una diagnosi istologica .
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimi volevo anke inviarvi foto nell attesa di una visita specialistica ma sembra nn sia possibile, grazie ancora.
[#4]
dopo
Utente
Scusate l insistenza mi dimenticavo di dirle che ho fatto gli esami del sangue emocromo chimica completa ed è tutto ok,se questa escrescenza fosse qualcosa di brutto le analisi potrebbero essere anche così ottimali come sono?
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non c'è correlazione clinica con le analisi.Segua il mio consiglio
precedente,senza fretta,ma si faccia valutare da uno specialista.
buona serata