Lesione lingua

Salve gentili dottori,
la settimana scorsa accidentalmente mentre mangiavo mi sono morso la lingua e,pertanto,mi sono procurato una ferita (piccolo taglio) con fuoriscita di sangue.
A distanza di 4 giorni la parte è ancora un po dolente, tuttavia, mi sono accorto che si è formata una sorta di cicatrice (tipo una linea di qualche millimetro di lunghezza) di colore bianco.
Volevo chiedervi gentili dottori se è una cosa normale?? si tratta di tessuto cicatriziale...scomparirà???
Devo prenotare una visita dal dentista ???.

Nel ringraziarVi porgo i miei più cari saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente se tutto regredisce completamente in 15, 20 giorni può stare tranquillo, se permane qualche reliquato è bene un controllo dall'odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Salve dottore, la ringrazio..seguirò il suo consiglio..

Un cordiale saluto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
I suoi ringraziamenti sono graditi, ci faccia sapere.