Dottori ke ci date una mano

buona sera a tutti voi dottori ke ci date una mano ..In poche parole sono affetto dallo nistagmo sin da piccolo ho 18 anni e ho sentito che c e un certo dottore,dott.CAMPOS.. che effettua operazioni per migliorare il mio problema sto diperatamente cercando il suo numero so che si trova a bologna all ospedale sant Orso almeno credo!grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARO GIOVANOTTP
ha impostato la sua domanda nella sezione sbagliata.
il PROF.EMILIO CAMPOS E' MEDICO SPECIALISTA IN OCULISTICA
le allego I Suoi recapiti pubblicati su Internet

Prof. Emilio Campos

Recapiti professionali :
Direttore U.O. Oftalmologia Azienda Ospedaliera S.Orsola-Malpighi
Studio medico: Via Bellacosta 44
Bologna tel. 051/300513

CURRICULUM VITAE

Il Prof. Emilio Campos è nato a Trieste il 23 ottobre 1950
Laurea in Medicina e Chirurgia a Modena il 22 luglio 1974 con punti 110 su 110, la lode e la dignità di stampa.

me lo saluti, e' davvero un amico oltre che un MAESTRO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013