Sangue dalla lingua

Salve. Da alcune settimane noto che quando mi pulisco la lingua con lo spazzolino, essa mi fa male. Inoltre noto delle piccole macchie di sangue su di essa. Durante la giornata non sento il "sapore" del sangue; in pratica esce soltanto quando mi pulisco la lingua. Inoltre qualche mese fa ho sofferto di bocca secca ( forse a causa di un cino particolare o per colpa dell'ansia secondo il medico). Inoltre se può aiutare, in passato ho sofferto di pellagra. Grazie delle risposte. Nell'attesa che il medico ritorni mi rivolgo a voi.

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, il sanguinamento della lingua, provocato da igiene quotidiana, che si protrae per oltre 15 giorni deve essere accertato da un odontoiatra, le consiglio visita odontoiatrica al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/