Dente che "tira"

Salve, da qualche giorno ho notato un fatto strano. Se premo accanto alla narice sinistra mi sento tirare il dente canino, come se qualcuno ci facesse pressione sopra. Non ho dolore o altro neanche a mangiare. Succede solo se premo. Annoto anche che da parecchio tempo hanno iniziato ad uscirmi entrambi i denti del giudizio superiori. Potrebbe essere questa la causa o qualcosa d'altro? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
E ' difficile risponderle senza poterla visitare,tenga presente che la bozza della radice canina si trova proprio in corrispondenza della narice e potrebbe essere una sensazione normale quella che avverte.
Le consiglio comunque una visita dal suo dentista per osservare se tutto è a posto,specie per quanto riguarda i denti del giudizio.
Buona Domenica

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia