Dolore se sbatto il dito sul dente

Da pochi giorni ho subito una devitalizzazione e cura canalare per infetto con otturazione provvisoria
all'incisivo centrale superiore,è capitato che nel lavare i denti ho toccato con lo spazzolino sul dente,e ho sentito un lieve dolore,
è normale o c'è qualcosa che non va?
In piu avverto anche formicolio /vibrazione sopra l'incisivo operato e anche a quello a fianco
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, potrebbe essere tutto nella norma al prossimo controllo riferisca la sintomatologia al suo curante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
il calore alle guance invece potrebbe essere causato da gengivite?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
No, i segni e i sintomi della gengivite sono altri.
[#4]
dopo
Utente
quindi non è attribuile in nessun modo ad un problema dentale il calore alle guance o mandibole?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Prossimamente in occasione della prossima medicazione, se non passasse il tutto, valuteranno questa sua sintomatologia riferita.
[#6]
dopo
Utente
ho fatta altra medicazione, ma ho notato che ho una lesione all'interno della guancia dx a causa di un dente del giudizio arcata superiore sinistra un molare credo che è inclinato con la punta sulla guancia