Aiuto Dente molare devitalizzato fratturato

Salve ,
Tempo fa ho dovuto devitalizzare il primo molare superiore sinistro a seguito di una carie . Qualche giorno fa si era formato un piccolo buco al'interno del dente ( presumo che si fosse spezzato ) ora mangiando un piatto di pasta ho notato un fastidio , era il dente che rischiava contro le pareti della bocca ! Si è fratturato dalla parte sinistra verticalmente , ma l'interno è ancora sano , si è tolta solo la parte sinistra ! Ho paura di dover fare l'impianto ! Secondo voi si può salvare o ricostruire ? Attendo risposte al più presto per favore ! Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, non possiamo sapere quale sentenza ci sarà per quel dente, perchè non conosciamo il caso clinico, le consiglio di correre al più presto dal suo odontoiatra e per evitare future complicanze come queste non dimentichi mai la visita semestrale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/