Dubbio su possibile pulpite

Salve,quasi un mese fa ho estratto il dente del giudizio superiore a sinistra,il dentista dopo l'estrazione mi mise anche 4 punti!
I primi due giorni ho avuto problemi con la formazione di coaguli di sangue,poi tutto è andato al meglio!
Da due giorni però è tornata a farmi molto male tutta la zona,soprattutto di notte,mi sveglio con un forte dolore e mi pulsa tutta la faccia fino all'orecchio!
Sto prendendo oki ma il sollievo dura poco!
Oggi però ho notato che dove c'era il dente è presente un pezzetto sporgente di carne,mi domando se possano aver dimenticato un punto,sono in viaggio di lavoro e fra una settimana ho appuntamento dal dentista!
Cosa posso fare nel frattempo??
Ormai non dormo più.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,escludendo il discorso " punto di sutura",(tutto puo'succedere,ma dimenticarsi di un punto di sutura.....) la sintomatologia farebbe propendere per una pulpite a carico di un elemento dell'emiarcata superiore sinistra,proprio come giustamente ha paventato.
Purtroppo senza visita e senza esami radiografici,siamo nel campo delle ipotesi.
Valuti la possibilità di un consulto d'urgenza ove si trova,o anche presso un Pronto Soccorso Odontoiatrico,in attesa di tornare dal dentista curante.
Cordialmente

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore,stamane sono andata da un dentista e abbiamo fatto una panoramica il dolore lancinante è causato da due fattori;il dente del giudizio inferiore sinistro e spaccato e dove ho estratto quello su c'è un pezzettino di osso,mi ha prescritto antibiotico e toradol per qualche giorno e poi estrazione!