Gonfiore sottomandibolare

Buonasera dottore volevo sottoporre il mio caso alla vostra attenzione qualche mese fa circa febbraio 2017 ebbe un forte mal di gola improvviso mi gonfio parte della lingua mi ritrovavo un misto di pus e sangue sotto la lingua ghiandole del frenulo della lingua gonfie gonfiore sottomandibolare destro al tatto dolente dopo qualche giorno di Augmentin e antinfiammatorio il tutto passò. Deciso di fare una visita odontostomatologica mi visitarono e mi disse che avevo un infiammazione delle ghiandole salivari mi prescrisse lo di prendere per 5 giorni bentelan e in effetti dopo quei 5 giorni il gonfiore si era ridotto notevolmente e poi però ripresentarsi nuovamente dopo qualche settimana il problema adesso è che il gonfiore è molto più vistoso rispetto a prima ho rifatto la terapia precedente ma non è cambiato nulla adesso ho dolore sottomandibolare sensazione di orecchio dx ovattato con avvolte dolore ho fatto un ecografia vi allego link

https://drive.google.com/open?
id=0B1PIpD0ib-Z5VDBiS1FIdDlrbTg

Che devo fare
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho appena risposto sul post del 9/5,non chieda consulti in più aree specialistiche,ma effettui il consulto specifico così come richiestole correttamente dalla collega ecografista.
Saluti