Labbro e guancia sx gonfio da 3 anni

Buongiorno, ho un problema che mi affligge da 3anni ormai.
3 anni fa una mattina di agosto mi sono svegliata con la guancia destra gonfia.. e successivamente si notava molto anche sul labbro inferiore sx. Ho fatto molte visite diverse , ho fatto un ecografia e dal referto sospetto linfonodo ingrossato di 5mm. Ho fatto cure di antibiotico e successivamente anche di cortisone, ma nulla. I medici hanno sempre detto di non preoccuparmi e di avere pazienza. Un anno dopo ho rifatto l ecografia e il sospetto linfonodo di 14mm. Adesso provo a scrivere qui perché si ingrossato il lato sxenon so più cosa fare e a chi rivolgermi. (Cin ora nessuno di aiuto, otorino, dentista, medico di base, chirurgo). Potrebbe essere una forma di allergia? Dovrei provare con un allergologo? Un Gaber test potrebbe aiutarmi a capire? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il suo caso è di pertinenza dell'odontoiatra che si occupa di patologia orale, i professionisti da lei citati non sono specialisti dei tessuti molli del cavo orale. Ricercare in internet, eseguire esami infondati o sentire professionisti di altri distretti, senza una corretta diagnosi, non ha senso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risppsta.
Sono andata da questi specialisti su consiglio medico di base, ho eseguito anche un ortopanoramica , ma non presenta nessuna anomalia.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Un sospetto linfonodo che aumenta di una volta e mezza le sue dimensioni dopo un anno, merita di essere approfondito.
[#4]
dopo
Utente
grazie per il consiglio