Dentista

Buonasera giorni fa avevo forti mal di testa,andavano poi ritornavano,ieri e anche oggi mi sentivo la gola secca quasi mi sentivo stringere la gola ma non riuscivo a capire il perché oggi un dolore tanto da non poter fare gengiva e gengiva che ho notato il rigonfiamento rosso con delle macchie bianche con un puntino sembrerebbe proprio il dente ma non saprei,non sono uno specialista ecco perché mi trovo qui,ho anche una foto ma non so come incollarla qui sopra,da quanto ho notato questo mi fa.male solo la.gengiva ancora nessun mal.di testa per il momento...Vorrei semplicemente sapere se è come sospetto io..
Attendo una vostra risposta,nel frattempo ringrazio chi risponderà..
Saluti
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Gent Paziente
potrebbe gentilmente dare una descrizione più precisa del suo problema?
Grazie

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi fa male la gengiva con rossore e si intravedo un puntino di dente non vorrei sia il dente del giudiZio,ho anche gola secca e mal di testa,è proprio il dente del giudiZio?grazie per la risposta immediata