Dente del giudizio sigaretta elettronica

Salve.
Ieri ho eseguito l'estrazione del dente del giudizio superiore. Mi hanno dato un punto di sutura. Non ho avuto problemi di alcun genere successivamente. E' possibile fumare sigarette elettroniche già da oggi? Puo' inficiare nella guarigione del dente?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro utente, prescindendo dal fatto che anche se "virtuale" la sigaretta non è mai un buon passatempo, nel suo caso, non portando eccessivo calore all'interno della bocca, la sigaretta elettronica, sempre con la dovuta attenzione, potrebbe anche utilizzarla.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Cordiali saluti