Febbricola dopo dentista

buonasera dottore, sono stata dal dentista che ha provveduto a ricostruirlo. Tuttavia durante l'operazione ho avvertito sensibilità al dente e il dottore ha provveduto a farmi un'astesia (credo). Ho sentito solo la sensazione di un ago. Adesso ho 37,1 e mi sento calda. Come mai? può essere un'effetto dell'anestesia e dell'intervento? Noto che questo rialzo c'è quasi sempre, ogni volta che torno dal dentista. Grazie se potrà tranquillizarmi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, queste minime linee di febbre è bene che ci siano, il nostro corpo e dotato di questi sistemi di autoregolazione che ci proteggono. Stia tranquilla che è tutto nella norma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/