Dente del giudizio inferiore sinistro e destro entrambi ancora sotto la gengiva

Buongiorno,
A maggio ho tolto il dente del giudizio inferiore sinistro e destro entrambi ancora sotto la gengiva.
Da un paio di giorni mi fa molto male la gengiva sinistra dove mi hanno tolto il dente..soprattutto da distesa o se mi abbasso con la testa sento pulsare come quando lo avevo tolto che ovviamente avevo l ematoma. Come mai secondo voi?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, i denti attigui a quelli tolti, potrebbero aver subito un trauma durante l'intervento è ora ci potrebbe essere la possibilità di necrosi pulpare; chiaramente occorre visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici.,

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/