Denti permanenti

Buon pomeriggio, mio figlio di quasi sette anni ha un incisivo inferiore che è spuntato dietro all'incisivo "da latte". E' necessario fare qualcosa o basta semplicemente attendere al caduta del dentino da latte? Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
penso che sia necessaria la visita presso il suo dentista di fiducia, per una valutazione diretta,comunque in questi casi è consigliabile favorire l'esfoliazione del deciduo con un'estrazione,soprattutto se il dentino è mobile, per evitare malposizioni del permanente.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la cortese risposta, provvederò a farlo visitare dal mio dentista e nel caso di ulteriori dubbi mi permetterò di disturbarla per aiutarmi a chiarirli.