Macchie rosse in bocca, può essere mughetto?

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Due settimane fa mi sentivo l’interno guancia ruvido, quindi sono andata allo specchio a controllare e ho notato macchie rosate a cerchio. Le macchie non mi fanno male o prurito, a volte sento un sapore metallico in bocca. Mi sono recata dal mio medico di base che mi ha diagnosticato un mughetto prescrivendomi un antimicotico. La mia domanda è, può trattarsi davvero di mughetto dato che non ho fastidio bruciore o le macchie bianche a ricotta? Se non lo fosse, cosa potrebbe essere e a quale specialista dovrei rivolgermi per accertarmene? L’antimicotico non sta avendo effetti positivi, e le macchie si sono irritate di più quando ho mangiato del formaggio stagionato. Ora le macchie sono più omogenee e non più ruvide.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, qualora non ci fosse guarigione con la cura antibiotica è consigliata una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/