Afte post estrazione dente del giudizio

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni che mercoledi ha subito un intervento di estrazione di un dente del giudizio.
A seguito di ció, come consigliatomi dal dentista, ho preso brufen 400 mg per placare il dolore acuto, ho messo del ghiaccio e ho preso dell’augmentin.
La mia domanda è: è normale la presenza di afte e macchioline bianche sulla ferita?
Le ho notate oggi e vorrei sapere se fosse normale o comunque frequente come decorso post-estrazione.
Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, probabilmente non sono afte, ma si tratta di fibrina che si forma dopo un avulsione dentale. Segua le cure prescritte e attenda la rimozione sutura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/