Addrizzare un dente

salve, io ho un solo dente un pò storto, mentre gli altri sembrano essere ben allineati... è possibile risolvere il problema' è possibile riaddrizzarlo? il dente è un canino, il sinistro
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Con molta probabilità si ma serve sempre una visita per poterlo confermare.
Saluti

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro Utente, con l'ortodonzia può mettere a pasto qualsiasi disallineamento. Si faccia visitare da un odontoiatra che chiarirà ogni suo dubbio.
A presto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
I canini spesso sono soggetti da ectopia mono-bilaterale il problema e' risolvibile tranquillamente, una buona visita ortodontica qualche radiografia e tanti auguri

Dr. giovanni  ventimiglia