Punti dopo apicectomia

Salve. Mercoledì ho subito un intervento di apicectomia abbastanza impegnativo e mi hanno messo i punti che toglierò tra due settimane circa. Volevo sapere se ridendo posso aver danneggiato la ferita e aver in qualche modo spostato i punti, dato che dopo aver riso mi fa male la parte interessata. Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
..... Volevo sapere se ridendo posso aver danneggiato la ferita e aver in qualche modo spostato i punti, dato che dopo aver riso mi fa male la parte interessata. ....

Non si preoccupi,i punti non saltano
cosi' "facilmente" ,il leggero fastidio può essere legato alla trazione esercitata sulla ferita dai muscoli o dai frenuli delle guance.
Se ha riso,vuol dire che l'intervento è andato bene,o no?
Cordiali Saluti