Estrazione

Buingiorno stamattina il dentista mi ha estratto il dente n24 o 25 non ricordo bene perche ha detto che era cariato e non si poteva devitalizzare allora alla fine mi ha messo i punti di sutura e poi ha detto di stare attento però mi anche detto che da domani posso mangiare cibi solidi come pasta e fette biscottate sulla ferita perche ha detto che ci sono i punti e non rischio niente,adesso volevo avere un altro parere professionale posso mangiare da domani pasta panini fette biscottate sulla ferita coi punti o rischio qualcosa grazie
P.s dall'altro lato mi sono estratto un dente del giudizio data estrazione 8maggio 2018
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, che rischi potrebbe correre con degli alimenti? Certamente il tutto sarà autolimitato dal dolore, il cibo dalla stessa strada che può entrare nella ferita, può tranquillamente anche uscire. Se avesse dei dubbi può mettere tutto nel frullatore e bere il tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Se ho ben capito da domani posso mangiare cibi solidi dal lato dove ho appena estratto il dente senza rischi come sanguinamento grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Certamente, il dolore sarà il campanello d'allarme, il sanguinamento ci potrebbe essere ma si ferma come sé fermato il precedente.