Il dente è l'ultimo superiore

Salve ho un dente del giudizio di cui è rimasto solo il nervo all'interno, non ho più la corona. A volte, ma non sempre se ci mastico sopra, si infiamma la gengiva e poi ho notato che mi viene il mal di testa a livello della tempia dello stesso lato. Il dente è l'ultimo superiore. Come mai?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho già risposto in precedenza,se ha una infiammazione/infezione in atto,l'unica è rivolgersi subito ad un Collega per la terapia del caso(avulsione).
Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia