Una ernia jatale

Buongiorno,

Ho 46 anni, maschio, soffro di alitosi da anni, mi hanno riscontrato una ernia jatale.
Non ho carie ed eseguo una igiene dentale nella norma (2 volte al giorno).
Vorrei sapere se l'ernia è operabile e se sì in cosa consiste l'operazione e che rischi si corrono.
Grazie.
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
gentile utente
l'alitosi è sicuramente dovuta all'ernia iatale, ma se quest'ultima è operabile deve chiederlo nella sezione di gastroenterologia.
Saluti

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Un piccolo appunto sulla igiene quotidiana:
Lavare i denti tre volte (dopo i pasti)
Utilizzare il filo interdentale
Utilizzare il colluttorio.
Per quanto riguarda l'operabilità dell'ernia, come giustamente affermato dal collega Rossi, dovrebbe rivolgere la domanda ai colleghi Gastroenterologi.
Buon Natale

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.