La mia lingua è sempre bianca

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e soffro di un grandissimo problema di alitosi.
da sempre ho un'accurata igene orale ma nonostante ciò la mia lingua è sempre bianca e il mio alito cattivo.
per mascherare il mio disagio, nei rapporti col la gente,uso tantissime caramelle e mentine.
ho persino fatto una cura con fermenti lattici pensando che potesse servire,
ma così non è stato.
vi prego aiutatemi!
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Ha fatto indagini di laboratorio specifici per l'alitosi? La lingua bianca potrebbe essere dovuta anche ad una micosi. Ha fatto visita specialistica stomatologica? Se si quali sono state le risposte?
Un sereno natale

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
SALVE,
LA RINGRAZIO X AVERMI PRESO IN CONSIDERAZIONE,
NON HO FATTO MAI UNA VISITA STOMATOLOGICA, CHE COSA DOVREI FARE DI PRECISO?

CORDIALI SALUTI