Gonfiore gengivale

Salve a tutti, avrei un problema! Da un po' masticando da un dente rotto, mi si è gonfiata la gengiva, ogni notte si sgonfia e la mattina appena rimastico si rigonfia! Stasera mi sono accorto che è diventato più duro ed ha un aspetto brutto!! Non so come allegare foto sennò vi farei vedere, non so che fare, mi sono spaventato.. ho 23 anni! Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare.Il dubbio è di un ascesso parodontale.Contatti il suo dentista per una visita non procrastinabile.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia