Bolla bianca labbro inferiore

Gentile dottore, ho da parecchi mesi una bolla all’interno del labbro inferiore.
La bolla è bianca, sembra piena di una materia che sembra pus, è sempre uguale, non si muove, e non mi provoca dolore.
Ho 65 anni, non fumo non ho problemi di salute e conduco una vita sana.
La ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbe essere una cisti da stravaso salivare, ma qui non possiamo dare alcuna certezza, che in questo caso è meglio avere. Una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, le può confermare il tutto clinicamente e se occorre con l'istologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/