Problema ai denti

Salve dottori, sono un ragazzo di 23 anni, da un po di settimane ho notato la presenza di una strana bolla bianca nella cavità dove dovrebbe trovarsi il dente del giudizio a destra, dente che però non è mai sbucato, all'inizio questa bolla non comportava alcun fastidio, ora però ho iniziato ad avvertire dolore nella parte destra del collo e credo di avere un linfonodo ingrossato, in più ho anche la sensazione che l'orecchio destro sia otturato, non so se questi sintomi siano tutti collegati a questa bolla, ma date le difficoltà del momento a tutti note di sottoporsi ad un esame medico ho pensato di chiedere un parere qui, ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, lei di sta comportando correttamente. Qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non è da ritenersi sospetta. Quindi può stare tranquillo e attendere l'evoluzione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Concordo col collega che le ha risposto prima di me.
Personalmente aggiungerei-se necessario,una terapia sintomatica in attesa della visita e probabile valutazione rxgrafica della situazione.
Quindi terapia antalgica/antinfiammatoria,anche con tachipirina 500 due al di e collutorio con clorexidina 0,2% da fare 2 al di per 7 giorni.
Utile come detto sopra ,visita dal suo dentista appena possibile.
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille, volevo chiedere un ultima cosa, dato che questa bolla si trova proprio dove dovrebbe essere il dente del giudizio è possibile che stia per sbucare oppure sia incluso?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Come diceva il collega Princivalle, forse occorre una RX e da questo accertamentone possibile sapere tutto sul suo dente del giudizio.