Stomatite

Salve....da 10giorni che assumo dei farmaci antidepressivi e ansiolitico...precisamente all inizio efexor 37,5mg a rp ,adesso l ho sostituito con entact gocce ,poi xanax 0,5 rp e samyr 200,e in concomitanza mi sono apparse delle bolle sulla lingua e ho tipo come se fosse infiammata,ma la cosa che mi preoccupa é che sento poco il gusto del cibo le cose calde mi danno fastidio e alla gola sembro avere sempre dei muchi attaccati che mi portano irritabilità e di prima mattina nausea.Cosa potrebbe essere di preciso?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima i farmaci che sta assumendo non tornano a favore, provi utilizzare per un 15 giorni un collutorio a base di sostituti salivari, poi se il tutto non regredisce spontaneamente , le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/