Gola ed estrazione dente

Buonasera.ho già scritto riferendo dell' avulsione dell' ottavo inferiore destro.son passati 20 giorni ed il dolore è in diminuzione.cio che mi preoccupa è che da subito dopo l'estrazione ho avvertito gola infiammata deglutizione difficile e fitte alla gola.da 5 giorni sono in cura con Augmentin perché il dentista nel togliere i punti ha tolto anche un pezzetto osseo conseguente alla avulsione.ad oggi permangono le fitte il bruciore di gola anche se non costante con bruciore anche della lingua, soprattutto dopo i pasti e dopo fumato. Mi sto iniziando a preoccupare per patologie gravi. Grazie per la pasienza anche se il tutto è iniziato dopo l'estrazione.......
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, smetta immediatamente di fumare e si sottoponga a visita presso il suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho già chiamato il medico curante che mi ha ordinato un tampone per miceti e clenil e soluzione fisiologica
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Bene