Macchie bianche sui denti in seguito ad applicazione strisce sbiancanti

Salve gentili Dottori.

In seguito all'utilizzo di strisce sbiancanti casalinghe di una nota marca americana, da molti giudicata ottima. Mi sono comparse alcune macchie bianche sui denti. Ovviamente ho subito interrotto l'applicazione, che facevo dopo essermi lavato i denti (a quanto pare sbagliando) e sono sparite tutte le macchie tranne una. Sono ormai passati dieci giorni.... e la macchia bianca sta lì e non se ne va. Cosa posso fare per farla andare via? In rete ho letto che potrei usare dei dentifrici fatti in casa con bicarbonato di sodio, calcio in polvere, per rimineralizzare il dente in questione. Posso fare questo tentativo? O cos'altro posso fare, sempre come rimedio fai da te? Ho speranza che la macchia possa andarsene? Grazie per l'attenzione.

P.S.: mai più strisce sbiancanti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, i denti sono delle parti anatomiche del suo corpo e lei li mette a rischio seguendo delle pubblicità anziché dei pareri medici! Le consiglio la lettura di questo mio articolo e non dimentichi la parola diagnosi.
https://www.dentisti-italia.it/dentista/denti-e-bellezza/sbiancamento-dentale/640_trattamenti-sbiancamento-dentale.html

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
So di avere sbagliato... ma che posso fare? Oltre all'andare da un dentista.... la macchia è piccola, non c'è qualche rimedio casalingo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Può essere stato fatto anche un errore, ma ora c'è da capire che non servono rimedi casalinghi, ma occorre visita e diagnosi medica.