Macchie bianche denti

Buon pomeriggio, sono una ragazza di 27 anni, premesso che ho da quando ero piccola (credo a causa dell'uso di antibiotici) chiazze bianche nei denti... A volte, in particolare al mattino appena sveglia, noto un aumento di queste chiazze, che scompare dopo qualche ora...a cosa può essere dovuto?

Non utilizzo dentifrici sbiancanti (li avrò usati qualche volta molti anni fa) non uso bicarbonato e utilizzo uno spazzolino con setole delicate...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
In questi casi è fondamentale la visita diretta odontoiatrica. D'ogni modo, le macchie bianche vanno monitorate, perché potrebbero essere delle aree di demineralizzazione dello smalto, che predispone a carie.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che vanno è vengono, dopo qualche ora sono sparite...potrebbe trattarsi di carenza di calcio?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Mi sembra difficile una carenza. Utile in questi casi la visita.