Dolore dovuto alla dentatura?

Buongiorno, da ormai più di una settimana avverto un dolore nella parte finale dello zigomo (appena sotto alla tempia a fianco dell orecchio). Mi sono rivolta al mio medico di famiglia e mi ha prescritto una pomata antinfiammatoria da applicare sulla zona interessata ma ad oggi non avuto nessun giovamento, anzi il dolore sembra essersi esteso internamente verso l orecchio. La mia domanda è: potrebbe essere un dolore causato dal dente del giudizio superiore? (Non ho gonfiori gengivali ma a volte masticando avverto fitte nella zona che ho descritto sopra) . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici,ritengo opportuna una visita presso il suo Dentista per una corretta chiave di lettura.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia