Fastidio mandibola mento e orecchio dopo otturazioni

Salve, Vi scrivo per avere se possibile una vostra indicazione.
Circa un mese fa ho fatto curare tre carie, due delle quali profonde (45, 46, 47)
Le otturazioni sono state fatte tutte in una seduta ma una volta a casa mi sembravano troppo alte e mi davano fastidio cosi dopo una settimana sono tornata a sistemarla.
Ho sentito subito un sollievo ma dopo qualche giorno ancora mi davano fastidio e mi sembravano premere troppo cosi sono tornata altre due volte a correggere il precontatto. Durante tutto il periodo ho notato, e noto ancora, un fastidio discontinuo alla mandibola a volte al mento e altre volte all'orecchio. Qualche volta mi da fastidio anche uno dei denti. Il dentista mi ha detto che probabilmente devo devitalizzare il dente. Volevo capire se può essere per questo che ho questo fastidi o se devo fare delle visite di altro tipo, magari da uno gnatologo.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile Utente, non occorrono altre visite lei è in buone mani, deve avere pazienza e seguire le indicazioni del suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/