Comunicazione oro-sinusale

Buongiorno Dottori,
per l'estrazione di un dente con infezione in sede parodontale mi hanno richiesto la Tac Cone Bean del massiccio facciale per sospetta comunicazione oro-sinusale e una proiezione dell'arcata superiore(ove si trovava il dente da estrarre), sul momento ho eseguito le tac nello stesso giorno e dopo pochi minuti 15/20 min circa l'una dall'altra, senza pensarci troppo, ma a distanza di tempo mi chiedevo se le due tac (seppur la seconda solo arcata sup) eseguiti in modo così ravvicinato potessero essere nocivi alla salute.
Preciso che avevo già un Rx poco chiara.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, se la richiesta è stata prescritta da un medico non ci sono problemi, perché questi accertamenti erano indicati.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Buona giornata