Dentista

Salve,in attesa di andare in visita dal dentista giovedi vorrei un vostro consulto.
Sono molto in ansia. Ho fstto una ortopantomografia e questo é il risultato:
Ottavi superiori ed ottavo inferiore di destra non erotti. Riassorbimento dei setti interalveolari. Cosa significa?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, qualunque RX va sempre interpretata dal prescrittore, il solo referto potrebbe mancare di altre patologie che sa riconoscere lo specialista, per cui le potrei dire che non c'è scritto nulla di grave, ma senza alcuna certezza.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/