Dente giudizio

Salve, ho dolore, a volte più a volte meno, vicino l'ultimo molare in alto a destra quando stringo i denti o apro la bocca (nella foto si vede a specchio), inoltre è un dolore che tira verso l'orecchio. Premetto che ho 18 anni, quindi credo sia un dente del giudizio. Tuttavia, vedendo meglio ho notato che i molari in fondo sono inclinati verso l'esterno, ma non so se sia normale. Inoltre, potrebbe essere collegato a questo il dolore?

Allego una foto

https://s.yimg.com/tr/i/0e9f163eb87c414793892b31734e380e_A.jpeg
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Può essere dolore di origine dentale (dente del giudizio ad esempio), ma anche muscolare o articolare visto che è collegato alla chiusura ed apertura della bocca. Deve fare una visita per una diagnosi

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it