Impianto

Salve, a fine febbraio di questo anno ho estratto un dente devitalizzato affetto da un esteso granuloma,pensavo che estratto il dente sarebbero andati via tutti i fastidi ed invece mi ritrovo ora a non sapere se fare un impianto o no su quell' area...ho manifestato alla dottoressa questi piccoli fastidi, mi ha detto di aspettare prima di impiantare, dalla tac non si evince nulla...cosa possono essere questi fastidi e se faccio l'impianto questi fastidi potrebbero accentuarsi? Non so veramente cosa fare..ho l'appuntamento per l'impianto il prossimo lunedi!
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395
Lei non spiega cosa intende per "piccoli fasitidi",comunque se insieme all' elemento avulso è stato eliminato anche il granuloma(che solitamente viene via insieme alla radice),ed é stato curettato bene l'alveolo e dalle indagini rx effettuate non risultano problemi di sorta (ad es.residui radicolari o altro)non vedo perché non possa fare tranquillamente il suo impianto.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Io sento una leggera pulsazione, non è un dolore, se provo a premere l'area dove vi era il dente infetto io sento un leggero fastidio.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395
Può darsi sia residuata una non perfetta guarigione dei tessuti post-estrattivi,che comunque non controindicano l'inserimento di un impianto.
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in odontoiatria