Sbiancamento professionale

Buongiorno.
Dovrei effettuare una seduta di sbiancamento professionale con perossido di idrogeno.
Mi premeva conoscere l'opinione di voi professionisti in merito a questo tipo di trattamento.
Avendo portato l'apparecchio per moltissimi anni purtroppo, nonostante l'igiene accurata e i cicli costanti di detartasi, non riesco ad eliminare quella patina scuro/giallastra che mi creerebbe non poco disagio soprattutto in ambiente lavorativo.
Ringrazio anticipatamente per la risposta e auguro a tutti voi buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, nella correzione delle discromie l'importante è la diagnosi. Il materiale da lei segnalato è diffuso e utilizzato ma non adatto a tutti i casi, per questo motivo spesso troviamo pazienti delusi dopo i trattamenti. Spero che lei sia in buone mani e che possa ottenere i migliori risultati.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/