Denti gialli 14 anni

Ho 14 anni e mi vergogno del mio sorriso. Non sono mai andato da un dentista per la mia fobia. Ho anche 2 denti che mi stanno ancora per cadere e mi spavento di un eventuale operazione, vorrei solo uno sbiancamento. Cosa faccio?
Inoltre soffro di alitosi come mio padre e mia sorella. Questo purtroppo mi rende particolarmente a disagio e alla mia età non è affatto bello.
Non riesco ad avvicinarmi nemmeno a una ragazza. Perfavore aiutatemi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, l'estetica del nostro corpo è importante ma non essenziale per la vita. Curare e prevenire le patologie allunga la nostra vita. La paura è superabile, quando si conosce. Nel suo caso non occorre una correzione della discromia, che potrebbe essere dannosa, lei necessità una visita al cavo orale al più presto. Questa visita le farà passare la paura, perchè scongiurerá la presenza di tumori o altra malattie della bocca, che possono abbreviare la nostra vita; in questa occasione le verrà spiegato di quali cure necessita e come potrà raggiungere un bel sorriso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/