Ponte dentale

Devo estrarre il primo molare nell' arcata superiore destra; il premolare che lo precede è l ultimo dente di un ponte dentale, al momento dell'estrazione a cosa posso andare incontro? Può il ponte staccarsi? O altri problemi? Grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i rischi non li possiamo conoscere noi, ma li conosce il suo odontoiatra. Se dovessero esserci delle complicanze verranno affrontate, alla fine in qualche modo il dente lo si deve togliere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/