Faccette

Buongiorno,

È normale che le faccette dentali si muovono minimamente? Non mi danno fastidio e non sento che si stanno staccando quando mangio ma se le muovo con il dito le sento e vedo muovere minimamente e le sento cliccare. Non so se è normale visto che le ho messe una settimana fa.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, è normale che il dente possa muoversi leggermente, le consiglio di non toccare nulla e di richiedere una visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Quindi è normale che si muove il dente ma che si muovono le faccette sul dente non è normale, ho capito bene?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Compreso benissimo