Impianto

a seguito di estrazione e impianto sussiste a distanza di una settimana un lieve gonfiore della guancia, la mia domanda e la seguente i punti di sutura applicati e non ancora rimossi ne possono essere la causa
Buona sera Dottore e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sembra un normale decorso post-operatorio di un post-estrattivo,il gonfiore non è certo imputabile alla sutura,ma all'edema dei tessuti molli che può contrastare con impacchi caldo umidi ed antiflogistici.
Cordiali Saluti