Impianto

a seguito di estrazione e impianto sussiste a distanza di una settimana un lieve gonfiore della guancia, la mia domanda e la seguente i punti di sutura applicati e non ancora rimossi ne possono essere la causa
Buona sera Dottore e grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sembra un normale decorso post-operatorio di un post-estrattivo,il gonfiore non è certo imputabile alla sutura,ma all'edema dei tessuti molli che può contrastare con impacchi caldo umidi ed antiflogistici.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia