Sbiancamento laser inefficace

Salve dottori,
Per motivi di lavoro vivo da 4 mesi in Serbia, e incuriosito da un dentista italiano che opera qui e che ha frotte di italiani che giungono quotidinamente, ho voluto effettuare da lui un trattamento estetico di sbiancamento laser.
Non mi è stata fatta alcuna pulizia dei denti, nessuna foto prima e dopo ma solamente il trattamento (con bruciori a denti e gengive durante, ma non dopo fortunatamente).
A distanza di 48 ore i denti sono tornati gialli come prima, e mi avevano addirittura detto che dopo 4 giorni i denti potevano pure aumentare di gradazione. E' possibile tutto ciò o è stato fatto un trattamento superficiale ed inefficace? Inoltre ora se avvicino il flash del telefono ai denti trovo delle righe verticali sugli incisivi superiori e inferiori.
Ho mangiato giusto un paio di merendine che contenevano qualche pepita di cioccolato e mi sono lavato i denti dopo poco, non fumo sigarette, non bevo caffè, ho mangiato carne bianca, pane e niente spezie.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, diffidi sempre delle pubblicità, si chieda perchè questa figura italiana non esercita nel suo paese, dove potrebbe essere retribuito maggiormente, evitando inutili chilometri a flotte di italiani.
Correggere una discromia dentale senza diagnosi della discromia serve a gran poco, con probabilità nei suoi denti non è possibile ottenere determinati risultati, per cui anche se si trattasse di pochi sono soldi, sono sempre buttati al vento, forse una visita in Italia, oltre a darle di più, le sarebbe costata di meno. Non possiamo sapere se i materiali e metodi utilizzati abbiano danneggiato i suoi denti.
Le consiglio la lettura di questo mio articolo condiviso da molti colleghi: https://www.dentisti-italia.it/dentista/denti-e-bellezza/sbiancamento-dentale/640_trattamenti-sbiancamento-dentale.html

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/