Impiantologia

Buongiorno io ho fatto un intervento di impiantologia un mese fa nelk'arctaa sup sono rimasti solo 4 denti per il momento. Mi hanno fatto una protesi provvisoria ma mi ha irritato la gengiva adesso è molto migliorata non indossando la protesi volevo sapere se conveniva mettere dei cuscinetti adesivi sotto la protesi per poter proteggere un po' di più le gengive dove sono stati i serviti gli impianti grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Niente cuscinetti,va solo verificato se ci sono punti di compressione sulla gengiva da parte delle flange protesiche,oppure se la protesi é instabile va fatta una ribasatura "morbida" in attesa della protesi definitiva .

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia