Fissaggio protesi parziale

Buongiorno io dovrei usare il prodotto dinabase 7 per fissare la mia protesi parziale vorrei sapere se il prodotto lo devo spalmare su tutta la protesi anche dove possa il palato da premettere che la devo usare per he sotto mi sono stati inseriti gli impianti dentali grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, questa risposta non la deve cercare in internet, la deve dare il prescrittore dell'adesivo che si assume tutte le responsabilità del suo utilizzo, su impianti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/