Protesi due elementi

Buongiorno volevo chiedere cosa cosa consigliereste in caso di estrazione dei due denti siccome il numero 47 lo persi anni fa però ora devo estrarre pure il 46 e se è preferibile due impianti separati o una protesi con impianto sul 47 e ancorarla sul 45?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
È altamente sconsigliabile unire denti naturali con impianti.La soluzione è quella di inserire due fixture distinte.

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2024
Ex utente
Anche se il numero 45 è stato devitalizzato e incapsulato?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
SÌ,non cambia nulla nella regola generale ,per un diverso comportamento biomeccanico degli stessi.

Cordiali Saluti